Mobilità connessa

Interattività per la tua mobilità

Uniquon realizza piattaforme complete e brandizzate,
per trasformare le aziende e migliorare le performance del loro business.

Gli investimenti nelle piattaforme di gestione remota sono ormai ampiamente riconosciuti come critici per il successo delle aziende in cui la mobilità è un fattore abilitante dei processi o del servizio offerto.

Tuttavia, le esigenze delle aziende in fatto di mobilità sono sempre più articolate.

Uniquon ha sviluppato una visione dell’intero ecosistema della mobilità, in cui veicoli, persone, cose si muovono senza soluzione di continuità. E dialogano con altri sistemi, apparecchiature, edifici, spazi.

Si tratta di piattaforme per la gestione delle attività di veicoli, persone, sensori, dispositivi e oggetti; piattaforme per applicazioni mobili diversificate, per garantirvi performance di alto livello, attraverso l'esperienza multicanale completa.

Noi la chiamiamo: mobilità connessa.

 

 

Le piattaforme per la mobilità interattiva  consentono alle aziende leader di trasformare processi interni, la gestione del personale, le relazioni con fornitori e partners, l’offerta verso la clientela.

 

Le piattaforme di gestione interattiva Uniquon permettono di reinventare l’approccio alle vendite e al marketing, di mettere il cliente al centro, di realizzare prodotti e servizi completamente nuovi, capaci di generare valore aggiunto.

 

E' possibile creare una nuova brand experience, sfruttando le informazioni immediatamente disponibili ad ogni interazione.

Uniquon mette a vostra disposizione piattaforme per la gestione interattiva della mobilità che vengono customizzate in tempi rapidi secondo le vostre esigenze uniche.

Scopri 
ArgoPro

Immagine1.png

In evidenza

Caso   di Successo

Lindt

I Maitres Chocolatiers scelgono la Piattaforma ArgoPro per mantenere intatti il gusto e la freschezza del buon cioccolato.

VAI ALLA NOTIZIA

 

lindt-sprungli-argopro-2.jpg

Entra in Uniquon

Cerchiamo i migliori talenti per costruire un nuovo futuro.

Unisciti a noi!

Vai alla pagina Carriere >